Che cos'è TaoPatch

TaoPatch

TaoPatch è una nanotecnologia, un dispositivo biomedico in miniatura che permette di stimolare i punti energetici con l’emissione di fotoni e frequenze (senza l'utilizzo di sostanze chimiche), agendo al fine di prolungare gli effetti di una normale terapia. TaoPatch è piccolissimo, più piccolo di una monetina, e si può indossare 24 ore su 24.

TaoPatch agisce tramite nanocristalli di nuova generazione, che rilasciano energia sotto forma di fotoni coerenti che stimolano in modo costante i punti nevralgici che sono in squilibrio. Assieme ad altri 30 ingredienti nanotecnologici, questa tecnologia è una innovazione che sta cambiando il modo di curarsi rendendolo più efficace, per raggiungere e mantenere la salute e il benessere.

In concreto TaoPatch aiuta a migliorare il movimento del corpo; a ridurre alcuni dolori se dovuti ad errati schemi posturali; al recupero delle funzionalità articolari; ad ottimizzare le prestazioni fisiche e biologiche. Tutti possono utilizzare TaoPatch traendone beneficio. Può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni, quindi a lavoro e nell’attività sportiva cosi come nei momenti di riposo.

TaoPatch - I corsi

TaoPatch è un dispositivo medico brevettato, un piccolo "microchip" che si applica sulla cute ed è in grado di trasmettere emissioni di fotoni e frequenze apportando benefici al corpo umano. Grazie a TaoPatch, l'innovativa tecnologia biofisica, si possono conseguire, dopo aver seguito corsi con professionisti esperti, importanti risultarti in tempi rapidi:

  • Ridurre o cancellare un dolore in pochi minuti.
  • Simmetrizzare il bacino, la lunghezza degli arti inferiori e l'assetto posturale.
  • Mantenere e migliorare nel tempo i pattern posturali.
  • Identificare gli squilibri e capire come agire.
  • Riequilibrare il flusso energetico del corpo.
  • Detossinare l'organismo e ottenere un miglioramento delle fasi omotossicologiche.

I corsi sono rivolti alle figure professionali che si occupano di salute. Per ogni informazione sui corsi TaoPatch rivolgiti allo Studio Dentistico D.ssa Marchione.